Aiuto e attenzione particolari per la tutela della salute e del benessere della clientela: è quello che mette in campo La Cassa di Ravenna spa per dare una risposta semplice e concreta alla richiesta di livelli assistenziali più alti e di minori tempi di attesa per le spese specialistiche. Invecchiamento della popolazione e pandemia hanno infatti aumentato l’interesse di tutti verso queste forme di assistenza, cura e prevenzione, e La Cassa di Ravenna, come sempre, intercetta le esigenze della popolazione e dei territori, cercando la soluzione più adatta per farvi fronte. In particolare, la società di Mutuo Soccorso Campa di Bologna, costituita nel 1958 e tra le più attive mutue sanitarie integrative del servizio sanitario con oltre 62mila iscritti, ha messo a disposizione della Cassa la rete di centri convenzionati in forma diretta e indiretta, che coprono tutte le regioni in cui operano le filiali delle banche del Gruppo, che comprende Banca di Imola e Banco di Lucca e del Tirreno.
I piani sanitari messi a disposizione, Easy e Clever, sono stati realizzati appositamente da Campa per la clientela e prevedono coperture con massimali differenziati per tutti gli ambiti di principale interesse, dall’area ricovero all’area specialistica e diagnostica, dall’area odontoiatrica all’area assistenza fino all’area socio-sanitaria. Il nuovo servizio conferma l’attenzione della Cassa di Ravenna spa per i temi sensibili del benessere e della salute.