Piazza piena per la festeggiare la Bunge / FOTO

Almeno 300 tifosi hanno accolto la squadra, celebrando la vittoria nella Challenge Cup I giocatori sono arrivati su un pullman fra l’entusiasmo dei tifosi

I giocatori della Bunge in piazza del Popolo con la Coppa (foto Zani)

I giocatori della Bunge in piazza del Popolo con la Coppa (foto Zani)

Ravenna, 13 aprile 2018 - Tanta gente in piazza per abbracciare la Bunge, dopo la storica vittoria nella Challenge Cup. La squadra arriva su un pullman bianco che si ferma al centro della piazza. Tutt’attorno 250-300 tifosi (FOTO).

Si sono dati appuntamento un po’ tutti per salutare Luca Casadio, Giorgio Bonitta, Fabio Soli, ‘Santi’ Orduna e tutti i ragazzi vittoriosi contro l’Olimpiakos Atene. Ci sono i presidenti del basket Orasì e del Ravenna calcio, Roberto Vianello e Alessandro Brunelli, il presidente del Coni, Umberto Suprani, il segretario della Cisl Giorgio Graziani, imprenditori come Gianni Bambini. Tanti giovani del settore giovanile della Robur e tanti appassionati che la domenica affollano il Pala De André. Quando Orduna scende dal pullman con la coppa alzata partono applausi a scena aperta. Ovviamente c’era anche il sindaco Michele de Pascale e l’assessore allo sport, Roberto Fagnani.