Pinarella di Cervia (Ravenna), un altro tragico incidente: morto un ex infermiere

Lo schianto, in via dei Cosmonauti, è avvenuto poche ore dopo lo scontro mortale di via Bollana

Soccorritori in ambulanza (Archivio)

Soccorritori in ambulanza (Archivio)

Cervia (Ravenna), 6 agosto 2022 - Un altro incidente mortale è avvenuto questa mattina in territorio cervese, solo poche ore dopo l'altro schianto dove hanno perso la vita tre persone. L'incidente mortale di questa mattina, dove ha perso la vita il 78enne ex infermiere Silvano Toni, è accaduto alle 8.30, in via dei Cosmonauti, tra Pinarella e Tagliata

Qui una Ford C-Max, condotta da un ragazzo, si è scontrata contro una Vespa condotta dal 78enne che è stato sbalzato dalla sella cadendo sull'asfalto. Sul posto si sono precipitati i sanitari del 118, con un'ambulanza e un'automedica, che hanno tentato un disperato trasporto al 'Bufalini' di Cesena. L'anziano però è deceduto proprio durante il viaggio verso l'ospedale. Dei rilievi dell'incidente si occupano i carabinieri della Compagnia di Cervia e Milano Marittima.

A poche ore dal decesso dell'anziano, un altro tragico incidente con dinamiche simili si è consumato sulle strade della provincia di Ravenna: a Solarolo un uomo di 44 anni ha perso la vita in uno scontro fra un'auto e una moto.