Pineta di Milano Marittima, riapertura in grande stile

Parte la nuova gestione della storica discoteca della Riviera, ora targata ‘Just’

Un momento della serata inaugurale

Un momento della serata inaugurale

Milano Marittima (Ravenna), 3 giugno 2023 – In Romagna si torna a ballare: riapertura in grande stile per il Pineta di Milano Marittima, anzi ‘Just Pineta’ per rimarcare il nuovo corso partito la sera del 2 giugno. Code, folla all’ingresso e una veste completamente rinnovata. Al timone dello storico locale di Milano Marittima c’è ora il gruppo di imprenditori con venti anni di esperienza al Just Cavalli di Milano - ora ribattezzato Just Me. 

La mitica discoteca di Milano Marittima riapre con il look un po' rinnovato e tanta voglia di divertirsi

L’inaugurazione arriva finalmente dopo una lunga cavalcata tra ostacoli per la celeberrima discoteca rivierasca partita il 4 dicembre scorso, giorno nel quale il giudice Paolo Gilotta aveva dichiarato Andromeda srl in liquidazione giudiziale. 

Per una notissima disco che torna a nuova vita, un’altra si avvia verso l’ineluttabile fine: si tratta del Paradiso di Rimini. La 'seconda' vita di quello che è stato, per oltre mezzo secolo, uno dei locali simbolo della riviera romagnola e dell'Italia, sarà completamente diversa. Niente balli, al posto del locale (ricordiamo chiuso dal 2011), che prestò sarà demolito, sorgerà un moderno centro con spazi espositivi, su due piani, destinato a ospitare congressi, mostre, eventi culturali.