Ponte mobile chiuso al traffico da lunedì a venerdì

A causa di lavori al ponte mobile, il Comune ha dato precise disposizioni per la circolazione che inevitabilmente causeranno qualche problema al traffico cittadino.

A partire da ieri infatti i mezzi pesanti, aventi una massa superiore alle 3,5 tonnellate, non potranno transitare sul ponte mobile. In relazione ai lavori di manutenzione straordinaria previsti sullo stesso, via Attilio Monti, limitatamente al tratto in corrispondenza del ponte, sarà chiusa al traffico dei veicoli e dei pedoni dalle 6 di lunedì 18 luglio fino alle 6 di venerdì 22 luglio. Pertanto saranno disposti il divieto di transito per tutti i veicoli, eccetto il traffico locale, nei tratti di via Monti compresi fra il ponte mobile e la rotonda Finlandia e fra il ponte mobile e la rotonda Belgio e nelle vie D’Alaggio e Manfredi.

Durante la validità del presente provvedimento, i veicoli con massa a pieno carico superiore alle cinque tonnellate, non specificatamente autorizzati al transito all’interno dell’abitato di Ravenna, dovranno utilizzare le strade statali 16 Adriatica, 309 dir e 67 nel (tratto porto – statale 16).