Porsche Cayenne e pc rubati tra Marzeno e Modigliana Arrestato un 25enne di Lugo

Migration

Nella mattinata di giovedì i carabinieri della Stazione di Modigliana, del Comando Compagnia di Forlì, hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dalla Procura di Ravenna nei confronti di un cittadino moldavo di 25 anni residente a Roma ma di fatto domiciliato a Lugo. Il giovane è stato condannato all’espiazione della pena di tre anni e a pagare una sanzione di mille euro per numerosi precedenti per furto.

I carabinieri della Stazione di Modigliana, come detto, hanno dato esecuzione all’ordine di carcerazione emesso dalla Procura di Ravenna nei confronti del 25enne macedone in seguito a numerosi precedenti specifici per reati contro il patrimonio, in particolare per furti di veicoli e furti in abitazione. I militari hanno trovato il giovane in una fonderia di Lugo, dove stava lavorando.

L’ordine di esecuzione per la carcerazione è stato emesso in seguito a una condanna in relazione alle indagini di polizia giudiziaria svolte dai militari della Stazione di Modigliana a seguito del furto di un Porsche Cayenne, due computer, una motosega e altri oggetti, avvenuto a Modigliana e Marzeno di Brisighella.

Durante gli accertamenti effettuati dai militari dell’Arma era anche emerso che lo stesso operava con altri due connazionali, sempre domiciliati a Lugo, per i quali è stato emesso lo stesso ordine di carcerazione ma, essendo attualmente irreperibili, è stata inserita una nota di rintraccio in banca dati estendendo le ricerche a livello nazionale.

Al termine delle operazioni il 25enne macedone è stato portato in carcere a Ravenna.