Rapina in un supermercato. La polizia ferma un giovane

Un giovane tenta di rubare un alcolico in un supermercato, ma viene fermato dal titolare. Dopo aver spintonato l'uomo, fugge con i suoi coetanei. La polizia interviene e lo identifica.

Rapina in un supermercato. La polizia ferma un giovane

La polizia di Stato è subito intervenuta sul posto e ha fermato e identificato il giovane, in fuga (foto Zani)

Cerca di rubare un alcolico, ma viene fermato dal titolare del supermercato. E, invece di restituire quanto sottratto, il giovane in questione fugge dopo aver spintonato l’uomo.

È quello che è accaduto nel tardo pomeriggio di ieri, all’incirca verso le 18.30, al Conad di via Cesarea. Protagonista un giovane che si trovava all’interno del punto vendita assieme a un gruppetto di coetanei, tutti maggiorenni.

Arrivati alla cassa, il titolare si è accorto che uno dei tre ragazzi aveva sottratto una bottiglia di un alcolico e lo ha fatto presente ai giovani, chiedendo di restituirla. A quel punto il ragazzo ha reagito male, spintonando l’uomo e tramutando il furto in quella che viene definita ’rapina impropria’. Il gruppetto è poi fuggito, ma sul posto è intervenuta la polizia di Stato: gli agenti delle volanti hanno fermato e identificato il ragazzo.