Ravenna, 7 settembre 2018 – Partirà lunedì, 10 settembre, un intervento di manutenzione della pavimentazione stradale di viale Baracca, che si prevede di ultimare entro venerdì 14. Durante i lavori, dalle 7.30 alle 19.30 sarà istituito il divieto di transito, per tutti i veicoli eccetto quelli dei residenti; mentre ventiquattrore su ventiquattro saranno in vigore il divieto di sosta permanente con zona rimozione su entrambi i lati per tutti i veicoli e il restringimento permanente della carreggiata. Per raggiungere piazza Baracca e via Maggiore i veicoli provenienti da piazza della Resistenza, giunti all’incrocio con via Oberdan potranno proseguire diritto fino allo stradello di collegamento con piazza Baracca e svoltare obbligatoriamente nello stesso

Inoltre in questi giorni si stanno eseguendo i lavori di ripavimentazione in asfalto lungo via Oriani. Il transito nel tratto da via Cerchio a via Tombesi dall’Ova avverrà con il restringimento della carreggiata. Al termine dei lavori di asfaltatura, previsto per il 13 settembre, sarà ripristinata la normale viabilità lungo tutta la via Oriani, in tempo per la riapertura delle scuole.

Il completamento dei lavori di ristrutturazione di via Pascoli e via Oriani avverrà con il montaggio dei paletti dissuasori, con l’esecuzione della segnaletica orizzontale e con gli ultimi lavori di finitura.