Riconoscimenti al Del Duca Grama per una stagione positiva

Migration

Riconoscimento dal Comune alla società Del Duca Grama. L’incontro fra il sindaco Massimo Medri e l’assessore allo sport Michela Brunelli e gli atleti si è svolto al centro sportivo ’Le Roveri’ di Pisignano-Cannuzzo.

La società quest’anno festeggia non solo la permanenza in Eccellenza, ma anche il titolo di squadra più giovane dell’Emilia-Romagna. Inoltre per la prima volta ha vinto il girone nella categoria ’;Giovanissimi 200’.

Oltre ai calciatori, erano presenti all’incontro il Presidente della società Gianni Grandu, gli allenatori Stefano Cassani della squadra di Eccellenza e Luciano Viscomi della categoria Giovanissimi, oltre alle famiglie dei ragazzi.

Il sindaco e l’assessore hanno consegnato un attestato di riconoscimento ai due allenatori e alla società Del Duca Grama.

Inoltre è stata l’occasione per raccontare l’impegno della società sia in ambito sportivo sia riguardo la gestione delle strutture a Castiglione in collaborazione con il comune di Ravenna e al centro sportivo ’Le Roveri’ di

Pisignano-Cannuzzo con l’Asd Grama in convenzione col comune di Cervia.

Sindaco e assessore hanno donato a tutti gli atleti, come omaggio, una sacca con il tradizionale ’oro bianco di Cervia”’simbolo di buoni auspici e si sono complimentati con i giocatori, i dirigenti, lo staff per i notevoli risultati sportivi, ma anche per l’impegno profuso dalla società in ambito sociale.

La società Del Duca Grama ha regalato al Sindaco un pallone con la firma di tutti i giocatori.