Riecco Ruggero de I Timidi

Parte stasera dal Rock Planet di Pinarella il suo tour ’Cringe party’

Migration

Serata fra musica e comicità, inevitabilmente... cringe (o, imbarazzante, in italiano). Ruggero de I Timidi è infatti pronto a portare il suo ’Cringe Party’ sui palchi dei principali live club italiani. Con un invito che Ruggero fa a tutti i timidi del mondo: "Dopo due anni in cui la parola d’ordine è stata distanziamento, quest’anno finalmente possiamo tornare ad assembrarci – ha detto – , sia pure timidamente. Ho così ideato il Ruggero Cringe Party il cui sottotitolo è Live music, karaoke, animazione, balli di groupies, disagio".

"Tra canzoni del repertorio di Ruggero – spiegano gli organizzatori – e hit internazionali, sarà una festa itinerante adatta a titillare (musicalmente) il pubblico di tutte le età con dj set, karaoke, musica dal vivo e ospiti a sorpresa nei diversi appuntamenti in programma".

Il Ruggero Cringe Party Tour prenderà il via stasera dal Rock Planet di Pinarella di Cervia (via Tritone 77) per poi proseguire nei prossimi mesi in tutta Italia. Info. Apertura porte alle 22.30, biglietto d’ingresso alla cassa 16 euro. Biglietti on line su Ticketnation, 13 euro. After party dalle 00.45.