Riolo Terme, Malavolti presenta il programma, De Carli punta sul Parco

Prosegue la campagna elettorale a Riolo Terme. Sono terminati la scorsa settimana i gruppi di lavoro sul programma della lista ’Riolo Terme per la Comunità’ che sostiene la candidata di centrosinistra Federica Malavolti.

Nei prossimi giorni – fanno sapere dalla lista – lo staff si impegnerà oltre che per creare una proposta di programma anche per terminare la lista di candidati al Consiglio Comunale.

La presentazione del programma definitivo, aperta al pubblico, sar giovedi sera nella Sala Sante Ghinassi alle ore 20.30.

Continua anche la campagna del candidato del Popolo della famiglia, Mirko De Carli che presenta un’altra delle sue ’cose da fare’. Propone "Una sede per il parco e nel parco. La presenza del Parco Regionale della Vena del Gesso deve essere colta come un’opportunità distintiva per il nostro territorio, in grado di differenziare Riolo Terme in positivo e non come un vincolo. Gli uffici attuali del parco, inadatti, devono essere spostati dalla sede di Via Aldo Moro, lasciando in quel luogo soltanto uno sportello al pubblico per la gestione delle pratiche burocratiche. Occorrerà individuare e riqualificare una sede idonea per ospitare funzionari, magazzino materiali, aule per la formazione ed eventi publici""