Rissa a Milano Marittima, fermate 11 persone: un arresto

Per un 28enne napoletano sono scattate le manette: aveva dato avvio alla rissa, colpendo con una bottigliata il gestore di un locale

L’ARRESTO Il ragazzo sarà processato a settembre

L’ARRESTO Il ragazzo sarà processato a settembre

Milano marittima (Ravenna), 4 luglio 2015 - VIOLENTA rissa questa notte a Milano Marittima. Erano le cinque di notte e uno dei gestori di un esercizio del centro della località stava pulendo l’esterno del locale dopo i festeggiamenti per la Notte Rosa, quando un gruppo di ragazzi della provincia di Napoli, apparentemente senza motivo, ha iniziato a insultare l’esercente e poi a lanciargli oggetti.

Pronta la reazione dei familiari del titolare del locale, padre e fratello, accorsi a dare manforte. Nel parapiglia, G. A., 28enne di Pollena Trocchia, noto alle forze dell’ordine, ha colpito con una bottigliata in faccia uno dei contendenti, procurando per fortuna lesioni non gravi, nonché percosso ad un occhio un altro giovane che nel frattempo si era intromesso.

Alla fine sono state fermate 11 persone, tutte accompagnate in caserma e denunciate alla Procura della Repubblica di Ravenna per rissa aggravata.

Sono scattate le manette invece per il 28enne, il cui arresto è stato convalidato nelle ore successive. Sarà processato a settembre. Nel frattempo, le indagini chiariranno i ruoli ricoperti da ciascuno dei partecipanti alla rissa.