Milano Marittima, in arrivo la nuova edizione della 'Running In'

Domenica 10 giugno, ritorna l'evento podistico che unisce sport e turismo. Attesi circa 2 mila partecipanti.

I promotori della 'Running In'

I promotori della 'Running In'

Milano Marittima (Ravenna), 24 Maggio 2018 - Si terrà domenica 10 giugno a Milano Marittima, la nuova edizione della ‘Running In’, l’evento podistico che unisce sport e turismo rivolgendosi ad atleti, appassionati e amanti delle attività outdoor. Alla gara sono attesi, come negli anni scorsi, circa 2 mila partecipanti complessivi. Tre le distanze previste: 21 km, 10.1 km (competitivi e non competitivi) e 6.6 km (non competitiva).

I percorsi si svilupperanno fra la sabbia dorata del litorale, nel verde della pineta e lungo le eleganti vie del centro di Milano Marittima. Partenza – alle 8.30 – e arrivo nel cuore di Milano Marittima, la Rotonda Primo Maggio, dove verrà creato anche il Villaggio sportivo, fulcro delle attività collaterali e degli spazi dedicati ai prestigiosi brand partner. Nel pacco gara, distribuito a tutti gli iscritti nei giorni che precedono l’evento, la t-shirt ‘Crazy About Running In’ di Shoeshine, lo zainetto Italiana Assicurazioni, succhi Yoga e Valfrutta e Birra Forst all’arrivo. Solo per i competitivi, a grande richiesta arriva quest’anno la medaglia.

Sabato 9 giugno è prevista la consegna dei pacchi gara e dei pettorali presso la boutique Sessantallora, alla Rotonda Cadorna 9, in orari di negozio. Dalle 18 alla mezzanotte, la Rotonda Primo Maggio sarà animata dagli stand dei partner nell’Area Village. Domenica 10 giugno si partirà all’alba – alle 6 – con una novità di quest’anno: lo Yoga Class nella spiaggia libera di Milano Marittima.

Un momento speciale, dedicato a tutti gli iscritti che potranno prepararsi per la gara in un’atmosfera davvero unica. Alle 7 sarà aperto il Village alla Rotonda Primo Maggio e nel negozio Sessantallora si potranno ritirare i pacchi gara e i pettorali. Alle 8.30 la partenza della corsa podistica. Alle 9 l’apertura di Running In 4kids e Pompieropoli, iniziative ludiche gratuite pensate per i bambini, con una particolare attenzione ai bambini con disabilità. Al termine delle due gare competitive, si svolgeranno le premiazioni in Rotonda Primo Maggio.