RAVENNA, 11 SETTEMBRE 2018 – Giovedì 13 settembre alle ore 8 a San Zaccaria in via Sangiovese riapre al pubblico dopo l’avvenuta ristrutturazione per l’ampliamento dei locali, il Conad City. Per l’occasione insieme ai titolari saranno presenti alla inaugurazione: il Sindaco di Ravenna Michele De Pascale, Luca Panzavolta Amministratore Delegato CIA-Conad, Federica Corzani Responsabile Assistenza Rete Vendita CIA-Conad, Valentino Colantuono, Direttore Commerciale di CIA-Conad, Don Antonio Ferrari Parroco di San Zaccaria, la Presidente Provinciale della Confesercenti Monica Ciarapica ed il Presidente Comunale della Confesercenti Mauro Tagiuri.

«Il punto vendita è stato oggetto nei giorni scorsi di una ristrutturazione totale, che ha completamente rimodernato il negozio, con un ampliamento degli spazi totali di vendita. In particolare l’intervento ha rinnovato tutti i reparti, che sono stati potenziati nella loro offerta commerciale». Da tempo il paese di san Zaccaria aspettava la riapertura del Conad City

Il negozio è gestito dalla società Ville Unite Srl; soci titolari sono Quarto Lazzaretti e Alba Bertozzi, marito e moglie, e i due figli Sabrina Lazzaretti e Maurizio Lazzaretti. Nel punto vendita lavorano una ventina di persone, tra soci e dipendenti.