Si riaccende il Villaggio di Natale di Advs Giovedì inaugurazione in piazza San Francesco

Il tradizionale Villaggio di Natale di Advs Ravenna sarà inaugurato giovedì alle ore 15 per la festa dell’Immacolata, e accompagnerà tutte le festività dei ravennati e non solo, animando piazza San Francesco con tante iniziative.

Il Villaggio dei Donatori di Sangue dell’ospedale di Ravenna sarà aperto tutti i giorni dalle ore 14. Alle baite di legno i volontari dell’associazione offriranno thé caldo, vin brulé, dolci, panettone, popcorn, zucchero filato e gadget per tutti. Anche quest’anno ADVS Ravenna proporrà un programma di eventi fino al 6 gennaio 2023, giorno dell’estrazione finale della Lotteria della Befana di beneficenza, che mette in palio al primo premio una Peugeot 208 Active PureTec.

I biglietti della lotteria si possono acquistare al costo di 2,50 euro tutti i giorni al Villaggio, oppure presso la sede dell’associazione all’ospedale di Ravenna. Tra gli spettacoli in programma spicca il grande ritorno delle fontane danzanti, fissato per venerdì 23 dicembre alle ore 18.30: i giochi di luci e acqua illumineranno di nuovo la basilica di San Francesco.