"Ti sfiguro con l'acido". Giovanissimo arrestato fuori da scuola dopo le minacce alla ex

Sono intervenuti i carabinieri di Cervia-Milano Marittima. Il giudice ha imposto il divieto di avvicinamento alla vittima

Carabinieri (Foto di repertorio)

Carabinieri (Foto di repertorio)

Cervia (Ravenna), 17 aprile 2021 - Un giovanissimo ravennate è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Cervia-Milano Marittima per stalking dopo una serie di atti persecutori con tanto di minacce contro la ex fidanzata, una coetanea. Tra queste anche quella di sfigurare il viso della ragazza con del liquido.

In particolare, il giovane non si rassegnava al termine della relazione sentimentale con la ex. Per questo continuava a inviarle messaggi, anche sui suoi profili social, e a chiamarla. Non solo, l’arrestato ha più volte minacciato la ex chiedendole di non frequentare nessuno e di non postare altre foto su instagram. Era arrivato inoltre a controllarle il numero dei contatti memorizzati nel telefono. Infine, appunto, le aveva promesso che le avrebbe sfigurato il viso con del liquido.

Mercoledì mattina l’epilogo: il ragazzo è stato arrestato dai carabinieri dell'aliquota radiomobile fuori da scuola. Ai domiciliari nella propria abitazione, l’indagato, in sede di convalida, ha ammesso gli addebiti a lui contestati. Il giudice ravennate, al termine dell’udienza, ha disposto nei suoi confronti l’applicazione della misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla vittima.