Ravenna, stalking sulle studentesse. Spacciatore di nuovo in arresto

Si tratta di un parrucchiere ravennate di 58 anni

Ravenna, stalking sulle studentesse. Spacciatore di nuovo in arresto

Ravenna, stalking sulle studentesse. Spacciatore di nuovo in arresto

Ravenna, 18 maggio 2018 - Era convinto che fossero state quelle quattro studentesse a denunciare lo spaccio di droga che gli era costato l'arresto nella notte tra il 6 e il 7 aprile scorso. E così aveva iniziato nei loro confronti un'attività di stalking che martedì sera gli è costata nuovamente l'arresto. Protagonista dell'accaduto è un parrucchiere 58enne di Ravenna il cui salone si trova proprio sotto all'appartamento dove vivono le quattro ragazze.

In particolare, secondo quanto denunciato dalle giovani nei giorni scorsi alla polizia, da aprile l'uomo le infastidiva arrivando a offenderle e a minacciarle perfino di morte (VIDEO). Una escalation di lamentate vessazioni che erano giunte a veementi scampanellate, urla in strada contro le quattro, ripetuti tentativi di entrare nel loro appartamento e pedinamenti. Controllato di recente da una Volante, l'uomo - prosegue l'accusa -  è stato pure trovato in possesso di un coltello e di uno stiletto che custodiva nella sua auto.

Per quanto riguarda la presunta attività di stalker, l'indagato è stato anche videoripreso dagli investigatori della squadra Mobile. In mattinata, in seguito alla richiesta del Pm titolare Angela Scorza, il Gip Cecilia Calandra ha convalidato l'arresto disponendo per l'uomo la custodia in carcere.