Statale Adriatica chiusa oggi a Voltana

Deve essere recuperato un mezzo pesante uscito di strada, ecco le deviazioni

L'autocarro telonato è uscito di strada al km 125.300 (Scardovi)

L'autocarro telonato è uscito di strada al km 125.300 (Scardovi)

Ravenna, 21 gennaio 2022. La Polizia Locale della Bassa Romagna ha comunicato che, per consentire il recupero di un mezzo pesante uscito di strada al chilometro 125.300 della statale Adriatica, a poche centinaia di metri dallo svincolo per Voltana, oggi (venerdì) dalle 15 verrà chiuso al traffico un tratto di 11 chilometri (dal km 118 al km 129) della trafficata arteria. Le operazione avranno una durata di circa 3-4 ore.

La deviazioni

Per chi procede in direzione sud (da Ferrara verso Ravenna) la circolazione sarà deviata all’altezza del ponte della Bastia (fiume Reno) verso la Strada Provinciale 13 (Bastia) con direzione Lavezzola-Conselice-Lugo, per raggiungere Ravenna; in alternativa sarà possibile percorrere la Sp 10 che collega Filo-Longastrino-Alfonsine.

Per coloro che invece procedono con direzione di marcia nord (da Ravenna verso Ferrara(), l’interruzione sarà in corrispondenza della rotatoria di Taglio Corelli (SS16 e SS16variante) con deviazione verso il centro di Alfonsine e via Stroppata per la direzione Ferrara.