Traghetti potenziati e ordinanza antivetro per la Notte Rosa

In occasione della Notte Rosa (che coinvolgerà in realtà sia stanotte che domani con gli eventi che sono stati in realtà disseminati su tutta la settimana in una ’Pink week’), Start Romagna, su richiesta del Comune, ha potenziato il servizio di traghetto tra Marina di Ravenna e Porto Corsini, che sarà attivo ininterrottamente dalle 5 del mattino di oggi, fino a domenica primo agosto (termine servizio alle 2 di notte di lunedì 2 agosto).

Dalle 20 stasera alle 5 di lunedì 2 agosto sarà in vigore nei nove lidi e in piazza del Popolo a Ravenna l’ordinanza antivetro e antialcol che prevede il divieto di vendita e consumo di bevande alcoliche e superalcoliche in qualsiasi contenitore e di bevande e alimenti forniti in bottiglie di vetro, lattine e contenitori. Sono esclusi da tale divieto il servizio di somministrazione e il consumo al tavolo, negli spazi specifici organizzati per l’attività di somministrazioneristorazione, da individuarsi con assoluta chiarezza connotativa. È vietato altresì l’abbandono di bottiglie di vetro, lattine, vassoi, contenitori vari, di plastica, carta, vetro, cartone e simili.

Per la Notte rosa stasera in città, in piazza Costa dalle 18.30, aperitivo organizzato da Costa Cafè e mercato coperto con serata a tema puglia e dalle 21 le melodie salentine di Fior di Velluto.