Tre chili di cocaina nascosti nell’automobile Arrestato dai finanzieri 25enne incensurato

La droga era stata messa nel doppiofondo del mezzo. Nella sua abitazione. trovati anche 1.100 euro.

Tre chili di cocaina nascosti nell’automobile  Arrestato dai finanzieri 25enne incensurato

Tre chili di cocaina nascosti nell’automobile Arrestato dai finanzieri 25enne incensurato

Nascondeva oltre tre chili di cocaina nel doppiofondo dell’auto il 25enne albanese, incensurato, controllato giovedì scorsi dai militari della Tenenza della Guardia di Finanza di Cervia, durante un pattugliamento nella frazione di Pisignano (il giovane ora si trova in carcere). L’attività delle Fiamme Gialle ha avuto origine dalle segnalazioni dei residenti del forese, che da tempo avevano notato, nelle campagne di Pisignano, dei movimenti sospetti.

L’attenzione dei finanzieri si è concentrata sui movimenti dell’automobile (intestata a una donna italiana), utilizzata dal 25enne per i suoi spostamenti nelle campagne della zona, con qualche fermata di troppo nei pressi di un bar.

Giovedì, dopo che il ragazzo è uscito dalla sua abitazione (il 25enne è residente a Pisignano), i finanzieri hanno aspettato che entrasse in macchina.

Una volta all’interno dell’autoveicolo, il 25enne ha iniziato ad armeggiare con alcuni pacchetti, nascosti, che si sono poi rivelati essere 3,3 chilogrammi di cocaina, divisi in maxi-panetti da oltre un chilo ciascuno.

La successiva perquisizione dell’abitazione dove vive il 25enne lavoratore stagionale, effettuata con l’ausilio dell’unità cinofila antidroga, ha permesso di recuperare altri 1.100 euro.