Tre venerdì alla scoperta del palazzo San Giacomo di Russi

Prende il via il ciclo di appuntamenti di visite guidate a Palazzo San Giacomo di Russi, che attualmente ospita la mostra “Alla Natura. L’azione artistica come ultimo rito magico e salvifico”, visitabile fino al 25 settembre.

Tre gli appuntamenti per il mese di agosto. Si comincia venerdì prossimo alle ore 18 con visita guidata del Palazzo e della mostra ‘Alla Natura. L’azione artistica come ultimo rito magico e salvifico’. A seguire degustazione vini della Tenuta Uccellina. Costo visita: 15 euro (10 euro visita guidata + 5 euro di ingresso mostra). Il prezzo include l’ingresso a tariffa ridotta alla mostra ) e la visita guidata con una guida turistica abilitata. Per la visita guidata i bambini fino a 10 anni sono accompagnati ciascuno da un adulto gratuito. Costo degustazione facoltativa: 3 euro al calice.

Le visite si ripeteranno venerdì 12 e 19 agosto sempre alle ore 18. Prenotazione obbligatoria entro il giorno precedente chiamando il numero 0544-587642 oppure mandando una email a questo indirizzo:

cultura@comune.russi.ra.it