Trovato ferito ai bordi della strada Verifiche per capire la dinamica

Trentenne recuperato dal 118 nel cervese e portato al Bufalini. Non si esclude rovinosa caduta. in bici nella scarpata laterale

Migration

Un trentenne di origine straniera è stato soccorso dal 118 la notte tra domenica e ieri sul ciglio della strada dopo un incidente dai contorni tutt’ora da chiarire verificatosi su via Bollana in territorio cervese non distante da un locale.

L’uomo è stato poi portato all’ospedale ’Bufalini’ di Cesena per via di varie lesioni ma non è in pericolo di vita. L’allarme è stato lanciato circa mezz’ora dopo la mezzanotte. Sul posto, per cercare di ricostruire la precisa dinamica dei fatti, sono intervenuti i carabinieri della locale Compagnia. Sembra che il 30enne a caldo abbia riferito di essere stato investito da un mezzo: nel caso ci si troverebbe insomma davanti a un pirata della strada.

Tuttavia gli inquirenti non escludono che il 30enne, presumibilmente dopo avere bevuto, sia rovinato nella scarpata laterale dalla bici sulla quale stava pedalando. Quindi, solo in un secondo momento, un veicolo di passaggio, complice il buio, potrebbe avere danneggiato accidentalmente il velocipede senza investire l’uomo: scenario delineato sulla base delle ferite rilevate sul 30enne in prima battuta non compatibili con un investimento da parte di un veicolo.

In ogni modo, le verifiche dei militari proseguono per dissipare il campo da ogni dubbio residuo e ricostruire con esattezza cosa esattamente sia potuto accadere al trentenne nel cuore della notte.