Ultimo giorno di lavoro per Umberto Vignoli, storico autista del 118

Detto ’Cementino’ – perché il padre era titolare di un cementificio a Brisighella – è stato festeggiato dai colleghi con una piccola festa

Ultimo giorno di lavoro per Umberto Vignoli, storico autista del 118

Ultimo giorno di lavoro per Umberto Vignoli, storico autista del 118

"Arriverderci ‘Umbe’". Ultimo giorno di lavoro prima della pensione per lo storico autista del 118 Romagna Soccorso. Umberto Vignoli, per tutti ‘Cementino’ per aver lavorato con il padre titolare di un cementificio nei pressi del ‘Ponte lungo’ di Brisighella, è originario del brisighellese e si è approcciato al servizio come autista del 118 prima come volontario della della Croce Rossa, prima a Forlì e poi a Faenza per poi arrivare a diventare dipendente Asl. Da allora è sempre stato al volante di un mezzo del 118. Migliaia i servizi effettuati anche in condizioni estreme per Vignoli come del resto per tutti gli operatori del 118.

I colleghi di Umberto, in occasione dell’ultimo giorno di lavoro di Umberto, hanno simpaticamente voluto festeggiare nella sede del 118 di Faenza con un percorso dall’ingresso fino al suo armadietto disseminato con biglietti di messaggi fino alla sala dove sul tavolo hanno fatto trovare una torta con il suo nome e gli auguri. Nei social molti suoi colleghi hanno lasciato messaggi di auguri per il suo pensionamento.