Un apprendista disegnatore per macchine automatiche

Studio tecnico di Faenza cerca disegnatore CAD per produzione di particolare e distinte per macchine automatiche. Requisiti: età inferiore ai 29 anni, esperienza nel settore meccanico, diploma o laurea in ingegneria meccanica, patente B. Conoscenza di CAD 3D richiesta. Contratto di apprendistato a tempo pieno.

Si cerca un disegnatore o una disegnatrice, l’offerta scade domani.

Uno studio tecnico di Faenza è alla ricerca di una figura professionale – a norma di legge l’offerta è rivolta ad ambo i sessi – che si occupi di disegno CAD, per la produzione di particolare e distinte per macchine automatiche.

Vengono richieste: un’età inferiore ai 29 anni per poter applicare il contratto da apprendista, un’almeno minima esperienza nel settore meccanico, un diploma di maturità (Itis o Ipsia) oppure una laurea in ingegneria meccanica e il possesso della patente B. È richiesta la conoscenza di base di CAD 3D, preferibilmente Solid Works, Solid Edge, Creo, Inventor. È considerato titolo preferenziale l’essere automuniti. La sede del lavoro è Faenza e la qualifica Istat è ‘Disegnatori industriali e professioni assimilate’.

Il contratto è di apprendistato mentre l’orario è a tempo pieno: dalle 8 alle 13 e dalle 14 alle 17.