Vende borse contraffatte sotto l’ombrellone: denunciato

Migration

Sequestrata merce contraffatta in spiaggia. La Polizia locale di Cervia continua l’attività di controllo e pattugliamento delle spiagge per il contrasto all’abusivismo commerciale.

Gli agenti del reparto Polizia Commerciale, che eseguono il servizio anche in abiti civili, hanno intercettato un cittadino straniero che si trovava comodamente seduto sotto un ombrellone in compagnia di alcune signore presso un noto stabilimento balneare di Milano Marittima con alcuni oggetti in mano.

Gli agenti, insospettiti da qualche strano movimento, avvicinatisi all’ombrellone hanno notato che il ragazzo stava mostrando una borsa alle signore che dopo averla visionata ne chiedevano il prezzo di vendita.

A tale proposito gli agenti sono intervenuti e hanno notato inoltre che il ragazzo teneva nascosto sotto al lettino in una busta numerosi prodotti ben confezionati dello stesso genere, riportanti marchi di moda di note aziende nazionali ed estere, commerciabili esclusivamente da rivenditori autorizzati. Il materiale, che risultava contraffatto, è stato sequestrato e il cittadino senegalese, residente in Italia da lungo tempo, denunciato.