"Via Canal Grande asfaltata, un plauso all’Amministrazione"

Un plauso all’Amministrazione comunale di Faenza, che ha provveduto a mettere in sicurezza via Canal Grande, arriva dal consigliere comunale di Italia Viva, Alessio Grillini.

"In data 30 marzo – scrive il consigliere in una nota inviata alla stampa – evidenziavo formalmente all’amministrazione, tramite un’interrogazione, la pericolosità di via Canal Grande, che nell’ultimo periodo aveva avuto un evidente collasso. Si erano create grosse buche, con un deterioramento del manto impressionante, per lunghi tratti".

Al termine dei lavori di asfaltatura, mercoledì, Grillini si è complimentato personalmente con l’Amministrazione comunale "per essere prontamente intervenuta a ripristinare una situazione di sicurezza".

"Sono profondamente soddisfatto – continua il comunicato del consigliere di Italia Viva – del lavoro svolto nei confronti dei cittadini, che ritengono sempre di interpellarmi a fronte di queste problematiche, e sono soddisfatto del lavoro di sinergia in maggioranza. La sicurezza stradale continua ad essere una mia, nostra, priorità".