
Un tagliando del Gratta e Vinci Numerissimi
Ravenna, 15 maggio 2025 – La Dea Bendata ha bussato ancora una volta a Ravenna. Sono stati infatti vinti 500mila euro col Gratta e Vinci: una super vincita con i Numerissimi, un tagliando da 5 euro.
"I tagliandi della serie Numerissimi – segnala l’agenzia Agimeg – hanno infatti regalato due vincite eccezionali del valore di 500.000 euro ciascuna. Le città baciate dalla fortuna sono state Ravenna e Milano. Queste vincite si sono verificate nell’ultima settimana, dal 12 al 18 maggio 2025”.
Ma come funziona esattamente il Gratta e Vinci Numerissimi che ha distribuito queste consistenti somme? Il tagliando ha un costo di 5 euro. Giocare è semplice: bisogna scoprire “i tuoi numeri’ e i ‘numeri vincenti’: se si trova una corrispondenza, si vince l’importo corrispondente indicato sotto il numero trovato. Esiste anche un simbolo speciale che può moltiplicare la vincita: se si trova il simbolo ‘Bonusx2’, si vince 2 volte il premio ad esso associato. Le vincite possibili con il tagliando Numerissimi da 5 euro vanno da un minimo di 5 euro fino alla vincita massima di 500.000 euro.
Lo scorso 29 aprile c’era stato un altro colpo grosso, questa volta a Classe (Ravenna): all’edicola di Orietta Ghetti, in via Classense, erano stati vinti, sempre con un tagliando Numerissimi da 5 euro, 500mila euro. “Quando la cliente – raccontarono dall’edicola – ha capito cos’era successo, stava per svenire”