Voilà, il mago Casanova

Lo show dell’illusionista dal 29 ottobre al 2 novembre a Mirabilandia

Migration

Un lungo week end di Halloween all’insegna del possibile e dell’impossibile, tra illusione e realtà, con momenti di magia e di paura. Sono questi gli ingredienti dello spettacolo “Magic: the dark side” ideato e realizzato in esclusiva per il parco divertimenti alla Standiana dal mago illusionista Antonio Casanova.

Solo cinque giorni – 293031 ottobre e 12 novembre – per assistere allo spettacolo in cui il pubblico sarà protagonista di sparizioni e levitazioni. Un’esperienza suggestiva, ma che si potrà toccare con mano. Il lato della magia che non si è abituati a vedere, che lascerà il pubblico a bocca aperta e con il dubbio che sia davvero successo.

"Halloween è uno dei momenti più attesi della stagione e noi siamo sempre impegnati nella ricerca di nuovi show e nuove esperienze da offrire ai nostri visitatori di tutte le età – , dichiara Riccardo Capo, direttore generale del parco – . ‘Magic: the dark side’ è stato pensato in esclusiva per questo parco e per il suo pubblico che sarà coinvolto in prima persona in un’esperienza indimenticabile".

"La magia ha facce diverse – , annuncia Antonio Casanova – . Per Halloween vi presento in esclusiva il suo lato oscuro che significa dare corpo ai desideri, come dividere una persona a metà, farla scomparire, cambiare le sue sembianze in un animale o in un oggetto. Mi direte: e qual è il lato oscuro? Che non farò queste cose con i miei assistenti ma con il pubblico in sala, in uno spettacolo senza precedenti. Siate cauti con ciò che desiderate – conclude Casanova - ad Halloween potrebbe diventare realtà".

Gli appuntamenti di ottobre con l’Halloween di Mirabilandia prevedono anche tunnel per grandi e piccini, horror zone con apertura serale, show dedicati, animazioni e tutto il divertimento delle attrazioni da Guinness dei primati.

Apertura del parco tutti i week end di ottobre e lunedì 31; 1, 2, 5 e 6 novembre.