Lugo, successo di pubblico per la prima edizione di 'Voltana Country'

Un’iniziativa all’insegna del divertimento, della birra, dei sapori di salumi tipici della zona e, naturalmente della musica ‘Country'

Tanti consensi per la prima edizione di 'Voltana Country' (Foto Scardovi)

Tanti consensi per la prima edizione di 'Voltana Country' (Foto Scardovi)

Lugo (Ravenna), 16 luglio 2017  - Ha riscosso tanti consenti la prima edizione di ‘Voltana Country’ (FOTO), la due giorni (venerdì e ieri) svoltasi nella suggestiva area verde parrocchiale (piazza della Chiesa) della maggiore frazione lughese. Un’iniziativa all’insegna del divertimento, della birra, dei sapori di salumi tipici della zona e, naturalmente della musica ‘Country’. Senza dimenticare la sua lodevole finalità, visto che gli eventuali utili (al netto delle spese) della kermesse - che lo ricordiamo è stata organizzata dall’associazione ‘Nuove Idee per Voltana’ con il patrocinio del Comune di Lugo -, saranno devoluti in beneficenza.

Oltre agli squisiti taglieri a base di salumi dell’azienda agricola ‘Le Terre del Bio’ (situata al civico 43 di via Reale Lavezzola, lungo la statale 16 ‘Adriatica’), alle specialità della ‘Gelateria della Piazza’ di Voltana, alle bancarelle di Milvia Lippi e di Tamara Battelani con le loro rispettive creazioni artistiche, nonché all’esposizione di alcuni ‘pezzi da 90’ della locale ditta ‘Btv Truck’, la festa ha proposto due coinvolgenti spettacoli (il venerdì il duo ‘About Polly’ e il sabato i ‘Cadillac Ranch’) ed un esilarante torneo sul ‘Toro meccanico’. Molto apprezzata, infine, in particolare dai tanti bambini presenti, la presenza di cavalli, pony e asinelli. Gli organizzatori colgono l’occasione per ringraziare gli sponsor e tutti coloro che in qualsiasi modo hanno contribuito alla riuscita di questa bella iniziativa.