Willie Peyote si racconta al Cisim E apre la serie di ’Istantanee’

Migration

Incontro con il rapper e cantautore Willie Peyote stasera al Cisim per ’Istantanee’. Il musicista torinese è il protagonista della prima puntata della rassegna ideata dal Cisim in collaborazione con Studio Doiz. La rassegna, alla seconda stagione, nasce dall’idea di fare rapidi ritratti a intellettuali, artisti e protagonisti della scena culturale italiana, "un modo per fare il punto e, assieme al pubblico, capire dove stiamo andando".

Caratterizzato da uno stile originale e pungente, Willie Peyote, classe, 1985, dopo l’esordio con gli S.O.S. Clique, ha pubblicato le prime canzoni nel 2011, ritagliandosi poi uno spazio importante nella scena musicale italiana, attraverso i suoi album e l’intensa attività live. Nel 2021 la partecipazione a Sanremo con ’Mai dire mai (la locura)’, premio della critica, mentre nel 2022 ha pubblicato il quinto album, ’Pornostalgia’.

Apertura delle porte a partire dalle ore 17.30, inizio alle 18.30 al Cisim, di viale Giuseppe Parini, 48 a Lido Adriano. Ingresso gratuito, riservato a soci Aics. Dall’incontro – così come degli altri appuntamenti di ’Istantanee’ nasceranno poi un video, su youtube, e un audio che sarà pubblicato come podcast.