Amazon Locker, al Papeete Beach di Milano Marittima gli acquisti arrivano in spiaggia

Resterà attivo fino al prossimo 31 agosto. Un punto di ritiro self-service comodo, a misura di vacanza

Amazon Loacker al Papeete Beach

Amazon Loacker al Papeete Beach

Milano Marittima (Ravenna), 23 maggio 2019 – Cosa c’è di più comodo, quando si è in vacanza, che farsi recapitare i propri acquisti online direttamente in spiaggia? Da oggi è possibile, allo stabilimento balneare Papeete Beach di Milano Marittima in cui – fino al prossimo 31 agosto – sarà attivo il nuovo Amazon Locker.

Che cos’è un Locker? Un punto di ritiro self-service che offre la possibilità di ritirare le proprie spedizioni in completa autonomia. Per la prima volta, dunque, i clienti di Amazon.it potranno ricevere tutto ciò di cui hanno bisogno, dalla crema solare al caricabatteria per il telefono, dal balsamo per le labbra al ventilatore, al Locker Papeete Beach, senza alcun costo aggiuntivo.

Ricevere i propri acquisti in un Amazon Locker è facile e sicuro. Durante il checkout, i clienti possono selezionare il Locker Papeete Beach come indirizzo di spedizione. Una volta che il pacco è stato consegnato al Locker ed è pronto per il ritiro, i clienti ricevono un'e-mail di notifica insieme al codice univoco da utilizzare per il ritiro. Il Locker Papeete Beach avrà uno spazio apposito all'interno dello stabilimento balneare e sarà disponibile per il ritiro degli ordini dalle 8.00 alle 21.00 tutti i giorni fino al 31 agosto. Durante il processo di acquisto, i clienti possono selezionare il punto di ritiro, controllare gli orari di apertura e chiusura e scegliere il metodo di spedizione tra ‘Standard’ o ‘1 giorno’. La spedizione in 1 giorno è gratuita per i clienti Amazon Prime.