Meteo Cervia, sottopassaggio allagato
Meteo Cervia, sottopassaggio allagato

Cervia (Ravenna), 15 luglio 2019 - Strade allagate a Cervia e traffico in forte difficoltà a causa della nuova ondata di maltempo che si è abbattuta sulla zona. Dopo la tromba d'aria (video) che qualche giorno fa ha spazzato via Milano Marittima (foto), da questa mattina una forte pioggia sta interessando la città con conseguente allagamento di numerose strade (foto). Sono caduti 57 millimetri di pioggia in poche ore: una quantità che di solito si spalma in circa un mese e che si è di nuovo concentrato in una zona già messa a dura prova dall'ultima ondata di maltempo, i cui danni non sono ancora smaltiti.

LEGGI ANCHE Allerta meteo per temporali e piene

Meteo, strade allagate a Cervia

Cantine allagate e auto a passo d’uomo anche nella zona del centro di Cervia, Milano Marittima e PinarellaLa polizia municipale sta già intervenendo dove necessario, mentre alcune vie chiuse al traffico, sono state riaperte nel tardo pomeriggio. Decine gli interventi dei vigili del fuoco chiamati da residenti e turisti. Bloccato anche il sottopassaggio che porta dal paese alla Romea, dove erano rimaste bloccate alcune auto in coda. anche quest'ultimo è stato riaperto verso sera. 

Dopo un intenso lavoro, riaperte anche via Cimarosa, a Milano Marittima, dove è crollato un grosso pino (poi rimosso), via Vulcano e il sottopasso di via Fusconi