Ravenna, Confesercenti organizza un incontro con i candidati delle principali liste

Presenti Alberghini per il Centro Destro, Gessica Allegni per Liberi e Uguali, Carla Franchini per M5 Stelle e Stefano Collina per il Pd

La sede di Confesercenti a Ravenna

La sede di Confesercenti a Ravenna

Ravenna, 26 febbraio 2018 – A pochi giorni dalle elezioni politiche del 4 marzo, Confesercenti promuove un incontro con i candidati delle principali liste e coalizioni per presentare le proposte dell’associazione a chi si candida a governare e a rappresentare il territorio.

Il confronto si terrà domani, martedì 27 febbraio alle 20.30, alla Sala Conferenze dell’Associazione in Piazza Bernini 7 a Ravena. I lavori saranno moderati dalla presidente provinciale della Confesercenti Monica Ciarapica. La Confesercenti, in piena autonomia, è più che interessata a conoscere, confrontarsi e presentare attese e proprie richieste ai candidati del territorio al Parlamento. Ci sono proposte e priorità di carattere nazionale come di interesse locale su cui Confesercenti terrà il confronto all’americana con i candidati con domande e tempi definiti per ognuno.

Tra gli argomenti oggetto del confronto le 10 priorità nazionali che Confesercenti presenta per il nuovo Governo e per il nuovo Parlamento insieme a temi locali molto sentiti a partire dalla presentazione dei dati sull’andamento del commercio in provincia.

Hanno garantito la presenza: Massimiliano Alberghini per il Centro Destra, Gessica Allegni per Liberi e Uguali, Carla Franchini per il Movimento 5 Stelle e Stefano Collina per il Partito Democratico. Info: 0544-292711.