Isola dei Famosi 2022, Marco Melandri in lacrime pronto a lasciare il reality

Momento di crisi per il campione di motociclismo. La moglie lo sprona a continuare

Marco Melandri all'Isola dei Famosi (Instagram)

Marco Melandri all'Isola dei Famosi (Instagram)

Ravenna, 1 aprile 2022 - Marco Melandri vuole abbandonare l'Isola dei Famosi 2022. Il pilota ravennate, a dieci giorni dall'inizio dell'avventura in Honduras, ha un momento di crisi: la stanchezza, la fame e la mancanza degli affetti più cari lo stanno mettendo a dura prova. Dopo una partenza a tutto gas, durante la puntata di giovedì 31 marzo (in onda su Canale 5 e vista da 2.380.000 spettatori pari al 15.7% di share) il campione di motociclismo, nato a Ravenna il 7 agosto 1982, appare stanco e pronto a tornare a casa.

"Ci ho pensato tanto ma non sento di appartenere a questo mondo. Per me è difficile la noia, non riesco a viverlo, mi manca casa, mi manca toccare mia figlia, i miei giochi, le mie cose…" dice il ravennate durante la puntata lasciando senza parole la conduttrice Ilary Blasi. Melandri spiega che l’ambiente è poco consono alla sua persona e da qui lo stato di insofferenza. "Ci ho pensato tanto e io voglio uscire dal gioco. Ho bisogno di casa. Ho avuto tempo per riflettere e ho capito le cose veramente importanti… mi sembra di perdere tempo qui. È stata un’esperienza incredibile, mi sono guardato dentro e ho visto tante cose, però la mia vita non è qui" aggiunge il pilota.

E tra le lacrime spiega: "Io sono uno sportivo, non sono una persona da reality show o da televisione. Non riesco ad essere felice e credo di non portare neanche benefici a chi sta vicino a me quindi ho bisogno di andare a casa, abbracciare mia figlia e la mia compagna, vivere la mia quotidianità dopo anni vissuti in giro per il mondo".

In studio ad ascoltare la sensazione di inadeguatezza del pilota c'è la moglie Manuela Raffaetà che lo rassicura e lo incita a continuare l'esperienza per mettersi alla prova. Le parole dell'ex ombrellina arrivano al cuore di Melandri: per il momento la crisi sembra superata e il ravennate continua il gioco.