Jova Beach party, a Marina di Ravenna arrivano Fedez, Tananai e Gianni Morandi: gli ospiti

Tra gli altri protagonisti dello show Extraliscio, Benny Benassi, Nicola 'Ballo' Balestri e Nicola Zucchi

Marina di Ravenna, 8 luglio 2022 - Il gran giorno del Jova Beach Party a Marina di Ravenna è arrivato e dalla mattina sui social sono iniziate le prime storie degli ospiti che saranno protagonisti della prima delle due date in programma oggi venerdì 8 luglio. Se Mirko Casadei ha fatto una diretta sul suo profilo Instagram direttamente da sotto il grande palco allestito sulla spiaggia (sarà tra gli ospiti della data di domani sabato 9 luglio), Tananai ha pubblicato una storia in cui ha dato anche l'orario dell'esibizione "Oggi canto al Jova Beach Party alle 18.30!!!". Ma Casadei e Tananai non sono i soli ad avere annunciato la loro presenza accanto all'amico e collega Lorenzo 'Jovanotti' Cherubini. Intorno alle 13 di oggi, infatti, Fedez ha pubblicato una storia in cui ha annunciato: "Andando dal mio amico @lorenzjova".

Migration

Tananai è anche nell'elenco degli ospiti che è comparso sulla app ufficiale del Jova Beach Party. Passando in rassegna i dodici nomi inseriti, si possono notare gli Extraliscio che, dopo il successo di Sanremo e non solo, giocheranno in casa proponendo il loro "punk da balera". Tra gli altri ci sono il dj e produttore discografico Benny Benassi, il collega Nicola Zucchi e il bassista nonché collaboratore e amico storico di Cesare Cremonini dai tempi dei Lùnapop, Nicola 'Ballo' Balestri.

A esibirsi saranno anche Ackeejuice Rockers, Chico Trujillo, Constantin, Davide Shorty, Etran De L'Air, MazZz e Riccardo Marchi.

Ospite speciale sarà Gianni Morandi, grande amico di Jova, che da queste parti è solito trascorrere piacevoli giornate al mare. 

Jova Beach Party a Marina di Ravenna: parcheggio, navette e come arrivare