L'eredità 2019, terza vittoria consecutiva di Viola Casadei. Montepremi 'stregato'.

La giovane campionessa potrà ritentare domani, giovedì 14 marzo alle 18.50.

Viola Casadei, campionessa a 'L'eredità' (un frame del programma di Rai 1)

Viola Casadei, campionessa a 'L'eredità' (un frame del programma di Rai 1)

Ravenna, 13 marzo 2019 – Terza vittoria consecutiva per la giovane ravennate Viola Casadei che si conferma campionessa della trasmissione di Rai 1 ‘L’eredità’. Purtroppo, però, continua la ‘maledizione’ del gioco finale della ‘Ghigliottina’, in cui la studentessa di Lettere è ancora a bocca asciutta.

LEGGI ANCHE Viola Casadei ancora campionessa

Dopo essersi trovata un paio di volte in difficoltà durante le varie fasi del gioco, Viola è riuscita a eliminare cinque avversari. Ai ‘Calci di rigore’ con l’ultimo concorrente, si è invece rivelata brillante e risoluta. Oggi, mercoledì 13 marzo, è arrivata a giocarsi un montepremi di 200 mila euro, poi ridotto a 50 mila euro per via di alcune combinazioni non giuste. Cinque gli indizi per indovinare la parola finale che le accomuna tutte: ‘suocera’, ‘fratelli’, ‘Mosca’, ‘fiocchi’ e ‘dente’. Viola ha scritto la parola ‘Bianco’, rivelatasi però sbagliata in quanto era ‘Latte’.

Divertenti le gag con il conduttore Flavio Insinna sulle suocere. Per la campionessa in carica l’appuntamento è per domani, giovedì 14 marzo alle 18.50, quando potrà ritentare la vittoria al montepremi.