Quotidiano Nazionale logo
Quotidiano Nazionale logo
il Resto del Carlino logo
29 mar 2022

Isola dei Famosi 2022, Marco Melandri racconta l'amore ritrovato per la moglie

Il pilota, leader di Playa Sgamada, svela un lato molto intimo della sua vita sentimentale

29 mar 2022
featured image
Marco Melandri all'Isola dei Famosi (Instagram)
featured image
Marco Melandri all'Isola dei Famosi (Instagram)

Ravenna, 29 marzo 2022 - All'Isola dei Famosi 2022 il ravennate Marco Melandri racconta i problemi con la moglie. Il reality di Canale 5, condotto da Ilary Blasi, è iniziato da pochi giorni ma il campione di motociclismo nato a Ravenna il 7 agosto 1982 sta già andando a tutto gas. Dopo i primi giorni 'legato' con Ilona Staller - "da quando ho 13 anni che sogno questo momento" ha confessato Melandri - con tanto di approdo su Playa Sgamada (lo sportivo e l'ex pornodiva sono stati eliminati subito da Playa Accoppiada), Melandri è ora leader della sua spiaggia.

Se, quindi, il gioco sta procedendo a gonfie vele, anche il viaggio personale del pilota non è da meno. Melandri, infatti, ha già raccontato un lato molto intimo della sua vita sentimentale: il motociclista ha rivelato di aver vissuto una profonda crisi coniugale con la moglie Manuela Raffaetà - che ha sposato nel 2005 - e che ciò lo ha spinto ad allontanarsi e, in seguito, ad avvicinarsi a un'altra donna. Poi, Melandri è tornato sui suoi passi per riabbracciare la moglie, dalla quale ha avuto la figlia Martina, nata il 19 luglio 2014.

"Tutto è iniziato perché Emanuela aveva dei problemi" ha raccontato Melandri. E poi ha spiegato: "Stiamo insieme da 16 anni, abbiamo avuto un momento difficile come credo tutte le coppie: ci siamo lasciati per quasi un anno. Io ho iniziato ad avere attacchi di panico mentre guidavo. Non volevo tornare a casa, così perdevo sempre più tempo nei parcheggi. Lì ho capito la necessità di staccarmi".

Così Melandri e consorte si sono separati per un po' "anche per il bene della bambina" ha aggiunto il pilota che poi, però, ha ammesso che la "figlia non era più brillante come prima, non era la stessa". Nel frattempo, il ravennate ha iniziato a frequentare un'altra donna di cui non ha fatto il nome per tutelarla. "Gli uomini si fanno prendere dagli istinti più facilmente" ha ammesso il naufrago. E ha aggiunto: "Ci tengo a dire che io sono andato via e poi ho iniziato un'altra storia. Quando sono rientrato a casa avevo comunque un'altra storia e non era rispettoso per nessuno. Ho dato un taglio netto, ho deciso di interrompere la relazione, anche per lei: non potevo darle ciò che si meritava, mi veniva da prendermi le colpe per i malesseri altri". Melandri poi ha aggiunto: "La vita è imprevedibile, quest'estate facevo altri progetti con un'altra persona alla quale ho fatto molto male. E, invece, ho conosciuto una nuova Manuela e ho capito che il mio posto era quello". Per il pilota, quindi, "la famiglia è tutto".

 

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?