Ravenna, 8 ottobre 2013 - Non sono bastate le date gia’ annunciate per soddisfare le richieste dei fan: diventano quattro le date di ‘The greatest hits world tour’ per il ritorno di Laura Pausini a Roma e a Milano. Ai concerti gia’ programmati l’8, 9 e 11 dicembre nella capitale si aggiunge la data del 13 dicembre; mentre Milano ospitera’ l’artista anche il 21 dicembre, oltre alle tre date gia’ annunciate: 16,18 e 19 dicembre.

‘The greatest hits world tour’ portera’ Laura Pausini a Roma, Parigi, Milano, New York, Madrid, Buenos Aires, solo per citare alcune delle citta’ che tocchera’ in queste prime 22 tappe, dove presentera’ solo i suoi successi piu’ importanti, numeri uno in tutti i Paesi che l’hanno consacrata come la voce italiana piu’ amata nel mondo.

Da oggi e’ inoltre in rotazione su tutte le reti musicali il video di ‘Limpido’, il nuovo inedito dell’artista, che ospita il duetto con Kylie Minogue. Il brano, disponibile sulle piattaforme digitali dal 10 settembre, sara’ inserito in ‘20 - The greatest hits’ (Atlantic Warner Music). L’album del ventennale di Laura, in uscita il 12 novembre in tutto il mondo, racchiudera’ i brani piu’ importanti della sua storia, rivisitati, riarrangiati e con ospiti internazionali.
I biglietti per le nuove date di Roma e Milano del tour saranno acquistabili in prevendita su www.ticketone.it e www.fepgroup.it dalle 11 di venerdi’ 11 ottobre e nei punti vendita autorizzati TicketOne dalle 11 di lunedi’ 14 ottobre.

(Agi)