Raffaella Carrà a Ravenna (Zani)
Raffaella Carrà a Ravenna (Zani)

Ravenna, 13 febbraio 2019 - «C’è la Carrà, andiamo». E’ bastato che Raffaella Carrà comparisse da lontano attorniata da una troupe televisiva per far scattare in città la caccia alla soubrette. In verità gli abiti questa volta non sono quelli di Sanremo e nemmeno di Carramba che sopresa, ma quelli della intervistatrice. La Carrà è infatti in città per reguistrare una puntata del nuovo programma che andrà in onda sui Rai 3 in prima serata dal 28 marzo.

RAFFAELLA CARRA_35239284_152733

Sei puntate, con altrettante interviste a personaggi del nostro tempo. La troupe con l’instancabile Raffaella (oggi 75enne) è stata avvistata nei pressi della tomba di Dante e dei Chiostri Francescani della Fondazione Cassa di Risparmio di Ravenna.

THE VOICE_12000525_212033

Non sono mancati autigrafi e selfie, per quanto l’area fosse stata brevemente interdetta per consentire alcune riprese di immagini che faranno da sfondo all’intervista (il nome del protagonista della puntata ‘ravennate’ verrà reso noto dalla produzione più avanti).

image

Ieri è stata anche la giornata di presentazione del nuovo programma grazie ad una lunga intervista rilasciata a Vanity Fair. Il titolo del programma è ancora ufficioso: ’La mia casa è la tua’. «Lo spettacolo saranno le parole – ha spiegato – e in questo momento di omologazione anche televisiva, di reality tutti uguali fatti di nulla, che portano in primo piano la superficialità, una trasmissione di parola, di scambio e di confessioni, mi sembra sia qualcosa di giusto».