Patrick Baldassari durante la prima puntata di Temptation Island Vip
Patrick Baldassari durante la prima puntata di Temptation Island Vip

Milano Marittima, 19 settembre 2018 – La coppia Patrick Baldassari – Valeria Marini è già in crisi? La prima puntata di Temptation Island è stata ricca di colpi di scena per l’imprenditore di Milano Marittima, messo subito a dura prova dall’esuberanza della sua compagna, lasciatasi fin troppo andare, dopo neanche dodici ore dall’ingresso nel resort sardo.

 Leggi ancheChi è Andrea Cerioli, il single tentatore

Che i segnali non fossero positivi per Patrick lo si era visto dal momento dello sbarco sull’isola, quando Valeria si mostra fin troppo interessata al fisico scultoreo dei tentatori, non risparmiando apprezzamenti su di loro davanti al fidanzato, che ribatte a denti stretti, non nascondendo qualche fastidio. Emblematica la frase della showgirl quando raggiunge i ragazzi impegnati in una partita di calcio sulla spiaggia: “E’ lui che è il mio fidanzato, non io la sua”. Ma questo è niente rispetto a quello che arriverà poco dopo…

Patrick è il primo dei concorrenti a vedere un video nel ‘pinnettu’ (luogo in cui i concorrenti vengono convocati d’urgenza quando qualche fidanzata si comporta sopra le righe) dopo soltanto uno dei ventuno giorni di permanenza sull’isola. Le immagini sono inequivocabili: Valeria prima ammicca e poi si apparta con lo spagnolo Ivan Gonzalez, 26enne ex tronista di Uomini e Dommen, trascorrendo una serata tra brindisi e massaggi. “Non ho visto cose gravi sentenzia Baldassarri, ma nel video successivo, Valeria entra nel bagno della propria camera da letto, subito seguita da Ivan, stanza in cui non arrivano le telecamere. All’improvviso la porta si chiude: cosa avranno fatto i due al buio? In questo caso il romagnolo si limita a dire “E’ proprio sciocca, non l’ho mai vista così” ma non la prende bene.

TEMPTATION_33415904_204107

E si passa al momento dei falò, appuntamento settimanale in cui viene fatto il resoconto di quello che è accaduto nei due villaggi. In quello delle donne, la Marini non riceve video del fidanzato, rimanendone delusa e affermando senza troppi giri di parole, che se lo aspettava, perché pur essendo una persona che la ama molto, è troppo banale e scontato nei suoi comportamenti e soprattutto non ha carattere. Un atteggiamento che ha messo più volte in discussione il loro rapporto, perché lei sente il bisogno di passione e colpi di scena che puntualmente mancano. Una confessione che non lascia indifferenti le altre concorrenti e Simona Ventura.

LEGGI ANCHE Temptation Island Vip, c'è anche il figlio di Vasco Rossi

Patrick invece ha ben tre video di Valeria. Nei primi due ci sono altre coccole tra lei e Ivan, ma nel terzo la showgirl porta di sua iniziativa il tentatore nella propria casa d’infanzia (il reality si svolge in Sardegna a pochi chilometri dalla città dove lei ha vissuto), raccontando aneddoti sulla sua vita privata e il difficile rapporto con il padre, non trattenendo le lacrime. Questa confessione non piace a Patrick: “Mi fa male vederla così – spiega -, perché non è la persona che conosco: sembra voglia provocarmi con i suoi gesti. Ci eravamo prefissati di approfittare di questo reality per capire meglio la nostra storia, ma questi non sono di certo comportamenti in linea con quello che ci eravamo detti. Sinceramente non la capisco”.

Appuntamento a martedì prossimo per la seconda puntata di questa intricata storia.