Patrick Baldassari e Valeria Marini (foto Carlo Morgagni)
Patrick Baldassari e Valeria Marini (foto Carlo Morgagni)

Milano Marittima, 26 settembre 2018 – Non sembra placarsi la crisi tra Patrick Baldassari e Valeria Marini. Anche la seconda puntata di ‘Temptation Island Vip’ ha evidenziato quanto il rapporto tra i due stia scricchiolando, mostrando il solito copione. Lei continua a divertirsi con il tentatore spagnolo Ivan Gonzalez ponendosi mille dubbi sul fidanzato, mentre lui assiste attonito ai video della compagna, intenta a divertirsi in atteggiamenti sopra le righe.

E’ proprio l’imprenditore di Milano Marittima suo malgrado il protagonista dell’ultima puntata del reality. Prima viene accusato ancora una volta dalla fidanzata con la frase “Questo silenzio totale che avverto da lui mi porta a sentirmi da sola nella mia vita” quando non riceve nessun video compromettente riguardo ai suoi comportamenti con le tentatrici, poi deve guardarsi ben tre filmati della Marini.  Il video che lo colpisce maggiormente è il terzo dove Valeria non è impegnata in effusioni con Ivan, ma parla apertamente della sua storia sentimentale. “I miei gatti sono più passionali di Patrick”, afferma parlando delle poche attenzioni che il suo ragazzo le darebbe per colpa del lavoro, accusandolo anche di essere assente, di non andarla mai a trovare e di non partecipare agli eventi mondani. Patrick reagisce ancora una volta senza scomporsi.

TEMPTATION_33415904_204107

“Quello che ho visto e ha detto lo sappiamo da tempo – sentenzia -. Sta scoprendo l'acqua calda, perché sapevamo che il problema era la distanza ed infatti per questo motivo si è interrotta la nostra relazione la prima volta. In estate è il momento dell’anno in cui lavoro maggiormente e non riesco a ritagliarmi del tempo per raggiungerla a Roma o a Milano. Quando provo a telefonarle però non mi risponde, anzi, lo fa due giorni dopo. Anche l’accusa di non aver partecipato alla sua festa di compleanno non la capisco: il giorno successivo dovevo guidare per andare a Cannes e non potevo andare a letto tardi. Lei questo lo capì qualche giorno dopo e ora dice cose non vere”.

Negli altri due video, la Marini è con Ivan in spiaggia e su un motoscafo e dopo tante parole e ammiccamenti si lascia scappare un “Sai che mi piaci?” dopo aver confessato allo spagnolo di essere sul punto di prendere decisioni importanti. “Questa sbarella”, sbotta Patrick in pieno slang romagnolo, confidando poi che “Con lei non c'entro niente, me ne sono accorto qua”. Alla domanda poi di Simona Ventura: “Ma tu pensi di aver fatto tutto per aver cercato di far funzionare il rapporto?” risponde senza esitazioni: “Sì, siamo su due binari completamente diversi”.

La riscossa di Patrick sembra però dietro l’angolo: dalle immagini della terza puntata trasmesse in anteprima, si vede l’imprenditore ballare con una ragazza e soprattutto Valeria che riceve il primo video del fidanzato. Che ci sia la ‘vendetta sentimentale’ di Baldassari?

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

"Mi sento sola nella mia vita sentimentale..." Anche questa volta, nessun video per @valeriamarini! #TemptationIslandVip

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data: