Temptation Island Vip 2018, Patrick balla con Erjona e scarica la Marini

L'imprenditore di Milano Marittima, visto insieme all'ex moglie del calciatore Dzemaili, non sta gradendo i comportamenti della compagna: "E' un'immatura". Martedì la resa dei conti tra i due

Patrick Baldassari e Valeria Marini protagonisti a Temptation Island Vip (foto Morgagni)

Patrick Baldassari e Valeria Marini protagonisti a Temptation Island Vip (foto Morgagni)

Milano Marittima, 3 ottobre 2018 – Il riscatto di Patrick Baldassari. Dopo aver visto la compagna Valeria Marini in dolci atteggiamenti con il tentatore Ivan Gonzalez per oltre dieci giorni, l’imprenditore romagnolo ha reagito, concedendosi alle attenzioni di Erjona Sulejmani, l’ex moglie del calciatore del Bologna Blerim Dzemaili, senza però mai andare sopra le righe e comportandosi da gentleman come ha sempre fatto durante il reality. Questo è stato l’unico colpo di scena della terza puntata di Temptation Island Vip riguardo alla storia d’amore tra i due, sempre più in bilico per volere di entrambi che non sembrano intenzionati a proseguirla. Proprio il primo filmato di Patrick mentre balla con Erjona e chiacchiera con lei sulla spiaggia riempiendola di complimenti senza andare però oltre, ha scatenato la Marini che ha cercato di nascondere il proprio stato d’animo, consigliando al fidanzato di ‘metterci più energia’ durante il ballo con la bella tentatrice, rimarcando la sua mancanza di carattere e intraprendenza.

LEGGI ANCHE Andrea Zenga geloso di Alessandra

TEMPTATION_33415904_204107
TEMPTATION_33415904_204107
Il video che l’ha maggiormente ferita è stato però il primo, quello in cui Baldassari parla del loro rapporto, sottolineando che il vero problema riguarda il disinteresse di Valeria nel voler far coincidere il lavoro con la loro relazione. Una lontananza che pesa ai due soprattutto in estate e che secondo Patrick potrebbe essere cancellata se lei lo andasse a trovare più spesso a Milano Marittima, non potendo lui abbandonare la propria attività nei mesi estivi. “Il problema di Valeria è non riuscire a stare da sola – afferma – e questo è un difetto, perché dovrebbe capire la situazione per venirmi incontro. Non può chiedere che faccia, quello che lei per prima non fa. Non ha bisogno di un compagno, ma di un assistente e io non lo voglio essere”. Parole dure che fanno scatenare la Marini, lasciatasi andare prima ad una serie di frasi contro Patrick, per poi cadere nello sconforto, affermando di essere convinta di non poter trovare mai il vero amore.

LEGGI ANCHE Sfogo della Marini: "I miei gatti più passionali di Patrick" Nessuna sorpresa invece nei filmati visti da Patrick dove Valeria ha ancora una volta flirta con lo spagnolo Ivan, affermando di sentirsi “una tigressa sola” e confermando di essere una bambina come le dice affettuosamente il tentatore. Frase ripresa da Patrick che si lascia andare in un “Sei proprio immatura” aggiungendo poi “non meriti neanche una lacrima da parte mia per il tuo comportamento, perché stai mancando di rispetto a me e a te stessa. Altro che baci stellari, qui ci sono addii stellari”. L’epilogo della tormentata love story ci sarà martedì nell’ultima puntata del reality, dove la coppia si confronterà davanti al falò per poi decidere se uscire dal programma insieme o se separarsi.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Primissimo video per Valeria! Come reagirà allo sfogo di Patrick? #TemptationIslandVip

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data: