Milano Marittima, 4 agosto 2018 – Patrick Baldassarri e Valeria Marini saranno una delle coppie che parteciperà alla prima edizione del reality ‘Temptation Island Vip’, in onda a settembre di martedì sera, presentato da Simona Ventura. I rumors dei giorni scorsi hanno sempre più preso corpo, tanto che a Milano Marittima, dove l’imprenditore 47enne è proprietario del Bagno Paparazzi, danno già la firma sul contratto per certa, messa in calce a Roma nei giorni scorsi.

LEGGI ANCHE - Temptation Island Vip, il figlio di Vasco tra i tentatori

Proprio in questa settimana infatti la produzione sta mettendo sotto contratto tutte le coppie scelte, per farle poi partire a breve alla volta dell’incantevole resort sul mare (la località ovviamente è top secret), dove per venti giorni la loro fedeltà sarà messa a dura prova da ragazze mozzafiato e ragazzi dal fisico scultoreo, che cercheranno di sedurli. Dai diretti interessati non trapela ancora nulla e dunque non resta che attendere l’ufficialità da parte di Mediaset.

VALERIA MARINI_OBJ_FOTO_6_17573371

La storia tra Patrick Baldassari e Valeria Marini è stato piuttosto tormentata. Nel 2016 si è interrotta dopo 8 mesi, quando la showgirl è entrata nella casa del Grande Fratello Vip, ed è ricominciata lo scorso inverno, quando la stessa Marini ha annunciato nel salotto di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, il loro ritorno di fiamma. La coppia è stata protagonista in molte riviste di gossip ed è stata vista in molte edizioni del Vip Master di Milano Marittima (FOTO), evento organizzato proprio da Patrick insieme al padre Mario, presidente di Federeventi ed ex presidente di Ascom. Riuscirà ora a superare la prova Temptation Island?

LEGGI ANCHE Il figlio di Vasco tra i tentatori

VALERIA MARINI_32816088_124642