Quotidiano Nazionale logo
Quotidiano Nazionale logo
il Resto del Carlino logo
30 apr 2022

Alle ’Ghiarine’ la prima prova di Coppa Italia

30 apr 2022

Prenderà il via domani alle 10 del mattino la prima Prova di Coppa Italia di Fondo di Nuoto Pinnato, organizzata dalla Sezione Fipsas Ravenna in collaborazione con la società Asd Blu Atlantis Ravenna. La competizione si svolgerà al Centro Sportivo Federale ’Le Ghiarine’ in Località Mirabilandia a Savio (ingresso sul lato della Statale Adriatica dal lato opposto a Mirabilandia) e vedrà impegnati 197 atleti (dai 12 ai 79 anni di età) di 21 società da tutta Italia, nelle distanze di 1000, 2000 e 3000 metri.

"I ’guerrieri’ – spiegano gli organizzatori – sfideranno senza timore il clima esterno e temperatura del lago, e daranno il via alla stagione fondistica con l’agonismo, la grinta e il coraggio che da sempre contraddistinguono questa manifestazione.

I concorrenti della Blu Atlantis Avis Ravenna, dopo due anni di isolamento, attendono i tifosi al lago per ricevere, finalmente, l’incitamento che merita la Squadra di casa". Le gare si terranno al centro ’Le Ghiarine’. Ritrovo alle ore 9.25 e dalle 10 le prime gare con la paretenza dei 3000 pinnemono master maschile e femminile e 1000 metri pinnemono 1ª categoria maschilefemminile.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?