Aviators Lugo a caccia della seconda vittoria: sabato c’è Argenta

Alla terza giornata – e dopo il turno di riposo – sabato torna in campo il Basket Lugo, che ben aveva impressionato nella partita di esordio, fatturando i primi due punti in classifica contro gli Angels Santarcangelo.

"Abbiamo lavorato discretamente la settimana scorsa, anche con un buon test amichevole a Castel San Pietro – commenta Coach Casadei –. Vedo un gruppo concentrato e motivato. Siamo consapevoli di non dover tener conto della classifica, che potrebbe fare pensare di dover affrontare una partita facile perché non è così. Restiamo concentrati sul lavoro per cercare una nuova soddisfazione sabato e per la quale ci vorrà tanta energia, tanta intensità e tanta carica agonistica".

Sfida quindi piena di motivazioni per gli Aviators, alla ricerca sabato (ore 20.30 al Palazzetto dello sport di Lugo) del secondo successo di fila. Dal canto suo, Argenta non lascerà nulla di intentato per mettere a segno il primo sigillo stagionale e per non arrivare al riposo, al turno successivo, senza aver mosso la classifica.