Beach Volley Cervia 2019, un premio al Fantini

Dall’84 a oggi, dalle spiagge di Miami a Cervia: un riconoscimento per il Club pioniere della disciplina

Il direttore marketing di Poligrafici Editoriale e Monrif Net Debora Peroni dà il premio

Il direttore marketing di Poligrafici Editoriale e Monrif Net Debora Peroni dà il premio

Cervia (ravenna), 23 giugno 2019 - Il Resto del Carlino al Fantini Club di Cervia per la finalissima del torneo di Beach Volley serie Beach1. Debora Peroni, direttore marketing Monrif Net e Poligrafici Editoriale, ha consegnato un premio speciale al patron Claudio Fantini per i 35 anni di carriera nel mondo del beach volley e per le 60 candeline che il Fantini Club spegne in questo 2019.

Infatti, il Fantini club è la spiaggia di Cervia che nel 1984 ha ospitato il primo torneo ufficiale di beach volley d’Italia, divenuto qualche anno dopo disciplina olimpica. Per festeggiare questo traguardo è stato organizzata una intera settimana di tornei alla quale hanno preso parte oltre 200 giocatori.

false

Sul podio del Beach1 maschile si sono classificati al quarto posto Samuele Cottafava e Tobia Marchetto, al terzo posto Federico Rizzi e Luca Bigarelli, secondo posto per Paolo Ingrosso e Carlo Bonifazi e medaglia d’oro per Matteo Ingrosso e Davide Dal Molin.

Per il podio femminile in quarta posizione si sono classificate Giada Godenzoni e Daniela Rinaldini, terzo posto per Alessandra Colzi ed Eleonora Gili, secondo posto per Jessica Allegretti e Giulia Toti e prima posizione per la coppia di donne Debora Allegretti ed Eleonora Annibalini.

Miglior giocatrice assoluta Eleonora Annibalini e miglior giocatore assoluto Davide Dal Molin premiato da Debora Peroni.