La seconda edizione della Bobo Summer Cup si terrà ad agosto a Cervia
La seconda edizione della Bobo Summer Cup si terrà ad agosto a Cervia

Cervia (Ravenna), 13 giugno 2018 - Torna la Bobo Summer Cup. L’11 e 12 agosto, organizzata dal Fantini Club, il torneo benefico di footvolley manderà in scena la seconda edizione.

Dal connubio tra la disciplina estiva del footvolley e il campione ex azzurro Bobo Vieri, è nata nel 2017 la Bobo Summer Cup, un’iniziativa di sport e solidarietà, che ha saputo raccogliere oltre 100.000 euro a favore delle zone colpite dal sisma del 2016 nelle Marche. Nella prima e storica edizione, la spiaggia di Cervia è stata invasa da migliaia di appassionati e di curiosi per due settimane di sport, grandi ospiti, sole, mare e solidarietà.


BOBO_24118116_180314


Lo scorso anno si sono presentati personaggi di grande richiamo, come il rugbista Martin Castrogiovanni, i calciatori Massimo Ambrosini e Daniele Adani, il cantante olandese Alain Clark, poi Samuel Eto’o, Luigi Di Biagio, Federica Nargi, Massimo Oddo, Fabio Fognini, Andrew Howe e Bruno Cerella, Zvonamir Boban, Costanza Caracciolo, Giulia Arena, Josè Altafini, Valentina Pegorer, Astrid Ericsson, Alessio Tacchinardi e Luca Toni.