Calcio Eccellenza

Il Russi disputerà le amichevoli precampionato in trasferta: il ’Bucci’ sta rinnovando il manto erboso

A Russi non si lascia nulla al caso per affrontare al meglio il prossimo campionato di Eccellenza. L’allenatore Oscar Farneti sta preparando con la meticolosità che lo contraddistingue la fase di precampionato per testare le potenzialità dell’organico che ha a disposizione. Il Russi è inserito nel girone B di Eccellenza e il tecnico, con il prezioso apporto del direttore sportivo Baiocchi, ha messo a punto il programma delle prime amichevoli, partite che verranno disputate tutte in trasferte per l’attuale indisponibilità del terreno dello stadio ’Bruno Bucci’. Il rifacimento del manto erboso del campo di Russi impone infatti alla formazione arancionera di non poter utilizzare il proprio impianto fino alla fine di agosto.

Si partirà allora mercoledì 3 agosto con l’amichevole con il Forlì (che giocherà nel girone D di serie D) che sarà disputata nell’antistadio del campo forlivese. Il 10 agosto sarà il turno del Cesena Primavera (militante nel campionato di serie C): la partita verrà disputata a Martorano o Villa Silvia (ancora in fase di definizione la definitiva scelta da parte della società cesenate). Sabato 13 agosto il Russi si sposterà a Solarolo dove disputerà un confronto con la locale formazione militante nel campionato di Promozione girone D. Mercoledì 17 sarà il turno di Sant’Alberto ad ospitare l’amichevole del Russi con la Polisportiva Reno.

L’ultima amichevole in programma è quella di sabato 20 agosto con il San Pietro in Vincoli, militante nel campionato di Promozione. Sarà quello l’ultimo match prima dell’inizio della stagione ufficiale. Partite amichevoli che rappresentano validi test per testare le potenzialità del giovane organico messo a disposizione di Oscar Farneti.

Mario Silvestri