Ravenna, camp per baby calciatori con i tecnici dell’Atletico Madrid

Iscrizioni aperte a ragazzi e ragazze dai 9 ai 15 anni, fino al 6 giugno

Ravenna e Atletico Madrid insieme per un camp giovanile

Ravenna e Atletico Madrid insieme per un camp giovanile

Ravenna, 23 maggio 2019 – Ritorna a Ravenna dall’1 al 6 luglio l’attesa terza edizione del camp dell’Atletico Madrid. Gli allenatori madrileni per una settimana faranno divertire e sudare i giovani partecipanti. I ragazzi – ma anche le ragazze, essendo un camp aperto anche al calcio femminile - vivranno intensamente ogni momento della giornata, non solo sul campo, ma anche in sala multimediale dove avranno modo anche di approfondire alcuni aspetti tecnici grazie alle video lezioni tenute sempre dai tecnici spagnoli.

Gran finale allo stadio Benelli dove i giovani calciatori potranno mostrare a genitori e amici quanto appreso nella settimana. In questa edizione una grande novità: oltre ai ragazzi che saranno selezionati per le amichevoli a Madrid contro i colchoneros, tutti i partecipanti potranno candidarsi allo Special Camp che l’Atletico organizzerà in primavera a Madrid per una settimana, un esperienza riservata a chi ha partecipato ai camp in giro per il mondo e che permetterà ai fortunati di vivere come un ragazzo dell’Academia, conoscere i giocatori della prima squadra e amici provenienti da tutte le parti del mondo.

Un’opportunità unica, resa possibile dalla partnership creata dal Ravenna Football Club con la società spagnola. Le iscrizioni sono aperte per ragazzi/e dai 9 ai 15 anni, fino al 6 giugno, direttamente sul sito web Atleticomadridcamp.it