Carlino d’Oro 2018, le premiazioni degli Oscar del calcio giovanile / FOTO

Al MarePineta Resort di Milano Marittima grande successo dell’iniziativa organizzata dal nostro giornale e da Mario e Patrick Baldassari

La premiazione dei vincitori assoluti del Carlino d’Oro 2018 (foto Corelli)

La premiazione dei vincitori assoluti del Carlino d’Oro 2018 (foto Corelli)

Milano Marittima (Ravenna), 15 giugno 2018 - Al MarePineta Resort, sul lungomare di Milano Marittima, è andata in scena la quattordicesima edizione del Carlino d’Oro. L’oscar del calcio giovanile, organizzato da Mario e Patrick Baldassari, e dall’ufficio marketing del nostro giornale, ha riscosso un successo senza precedenti, mandando in archivio una edizione da record, come testimoniato dal primato assoluto di voti, oltre 200mila, tra coupon cartacei, giudizi degli esperti e clic sulle classifiche del portale web (FOTO).

Sul palco sono saliti tutti i vincitori delle singole classifiche provinciali. Menzioni e riconoscimenti speciali, oltre al Carlino d’Oro, sono andati a chi ha primeggiato nelle classifiche assolute: Diego Messina, esordiente dell’Accademy Fano (2.646 voti); Mattia Casadio, allenatore dei ravennati del Classe (2.380); Marilyn Antolini, calciatrice del Bologna (1.270); Matteo Sperandini, arbitro di Macerata (5.180, il più votato in assoluto); Fabio Di Mauro dell’Etrusca Ferrara (7.000 ‘clic’ on line per la versione web).